mercoledì 20 agosto 2008

update!

Slices.
Un saluto a Peppe Fiore che sappiamo essere passato di qui insieme a Fabio Rennella.
Beh ragazzi come state? che fate?
E poi anche un ben tornato a Ghirigori dal suo viaggio in Marocco.
Roby se il mio sosia risulta essere solo una brutta copia dell'originale ti tolgo dall'elenco dei link (che come vedi è molto selettivo ed esclusivo).
Dall'ultimo post non è cambiato niente.
Ma almeno i pezzi sono stati raccolti e messi da una parte, in attesa di essere ricomposti.
Nessuna notizia dai cinesi di hong kong ma aspetto fiducioso il pezzo di ricambio dell'iphone.
il secondo!
ah si beh perchè forse non ve lo avevo detto, ma:

Quando è arrivato il digitalizer dell'iphone (che io avevo rotto facendolo cadere per terra) mi sono subito messo all'opera per la riparazione.
Seguendo un video su youtube e con il supporto di silvia.
Gira e smonta, tira e spingi ho riparato il vetro e rotto il cristallo liquido!!
Anche qui ho dovuto fare appello a tutte le mie forze per non buttare il telefono dal terrazzo.
Non sia mai qualcuno sotto si fosse fatto male.

Del resto questo conferma una sola grande verità.
Quando devo fare un lavoro manuale, di riparazione, sempre, sempre riesco nell'impresa una volta su due.
E infatti ero preoccupato perchè qualche giorno prima ero riuscito a riparare la moto, ma solo per metà, cioè solo un lato della ruota posteriore.

Infine la settimana scorsa ho passato la mattina di giovedi (??!!) o venerdi o mercoledi non ricordo, con Martina nella sua tabaccheria.
Ora questa è stata un'esperienza davvero rivelatrice.
Ho visto anziani e non, giocarsi centinaia di gratta e vinci.
Addirittura uno ha speso 300 euro ed è stato li tutta la mattina a grattare.
Mi hanno spiegato che lo fa tutte le mattine e che gira per tre diverse tabaccherie spendendo in media la stessa cifra.
E ok, mi son detto uno può anche essere un maniaco del gratta e vinci e ci sta.
Ma tutti gli altri?
I giovani? che entrano per comprare le sigarette e poi...cosi quasi per caso ti fanno: e mi dia anche un gratta e vinci...uno di quelli da tre o cinque euro.
Se il tracollo economico e sociale di un paese lo volessero studiare bene quei cervelloni fritti di Bruxell dovrebbero cominciare dalla tabaccheria della mia amica Martina.
Comunque che risate.
Riporto solo una frase che mi ha fatto troppo ridere: Le donne a cui piace essere corteggiate prima fanno le stronzette... e poi le stronze!
E giu storie a conferma...

Tristemente ho notato:
I meridionali perfettamente integrati in Veneto votano lega.
Fortunatamente però:
I settentrionali che vivono al sud sono tutti filoborbonici...tiè!

Nessun commento: