venerdì 1 agosto 2008

BTW

Giorni di fuoco.
Un caldo insopportabile.
Le mattine alle 9 in palestra, le sere al lavoro. Gli off separati, uno al martedi e uno alla domenica.
La dieta a zone...i cibi macrobiotici.
E tanti tanti soldi che escono dalle nostre tasche.

Ieri infatti ho comprato il pezzo di ricambio dell'iphone su ebay.
Erano due anni che non usavo paypal. ho dovuto richiamare ventimila password e user id.

La storia delle password sta diventando un incubo.
Non so voi ma io oramai ho due password, al massimo tre:
Una per le cazzate, una per le banche, le carte, online banking e una terza super mega protetta e impenetrabile per le cose davvero importanti (tipo il risiko on line...).

Intanto vacanzieri dell'ultima ora partono per le isole del Portogallo con dietro cani, gatti e animali di vario tipo.
Gli israeliani in attesa dei loro voli (tutti alle 23..24...3 del mattino) bivaccano allegramente per l'aeroporto.
Non di rado si vedono bambini che giocano a pallone (pallone!), giovani backpackers stesi sul pavimento, rastamen e rastawomen che giocano a carte stesi sui propri zaini. I piu decenti di loro vagano per l'aeroporto con il solo scopo di lamentarsi...i bagni sono lontani, il bar è caro, la sicurezza non c'è, dov'è la sicurezza?
Poi si chiedono perchè da duemila anni la gente non li sopporta....una cosa che mi è parsa strana:
molti di loro quando ripartono hanno le valigie piene di giocattoli e merendine.
Qui non aggiungo commenti (tipo magari siccome stanno sempre li a martoriare i palestinesi non hanno tempo per giocare...o mangiare cioccolattini).

Nessun commento: