sabato 15 novembre 2008

il letargo veronese

Pare che Barak Obama abbia vinto le elezioni negli Stati Uniti.
Il buco dell'ozono è diventato cosi grande è considerato il sesto continente.
Fuori è arrivato l'inverno e in casa Zax ci si chiede se sopravviveremo anche a questo.
Cazzo e tutto questo in una settimana o poco più.

Mentre il vostro affezionato ha raccolto tutti i pezzi del mosaico e si è messo a ricomporre la propria vita partendo dal basso (ed è già la terza volta).

Ieri ho fatto un colloquio di lavoro che è durato una giornata intera. E orgogliosamente ho rifiutato di fare un secondo incontro. Perchè? Perchè non era un vero lavoro, ma una serie di truffe. Vendere prodotti finanziari di questi tempi...è come...no non lo trovo il paragone. E' una truffa e basta!
Ma ieri sera ero quasi pronto ad andare a correre. Poi non l'ho fatto ma è già un passo avanti. (E qui si avanza lentamente).
Buone nuove dal fronte australe. Siamo ad un passo dal lancio.

I ricordi delle medie, delle elementari e di anni di superiori si sovrappongono nelle conversazioni con i piu disparati compagni di scuola. Alcuni sono diventati delle mezze seghe, altri degli squali poche le sorprese positive, ma ci sono state.
Se facessi un bilancio delle mie imprese invece mi sento ancora lontano dall'aver concluso qualcosa nella vita. Però oggi sono ottimista e penso che il bello deve ancora venire.

So boys and girls don't give up!

Nessun commento: