venerdì 18 luglio 2008

Venerdi off

Stamattina mi sono alzato con la casa innondata d'acqua. una pioggia fortissima e tutte le finestre e i balconi aperti.
Quindi alle otto ero qui che asciugavo per terra il bagno, il salotto, la lavanderia.
Il postino, anzi meglio, la postina mi ha portato una raccomandata, le ho detto scendo e dopo sei piani a piedi perchè l'anscensore era occupato la postina era andata via.
Mi è toccato inseguirla.
I postini bussano sempre due volte...le postine una sola e dopo un minuto ti mandano a cagare.
c'è da mettere ordine a casa, dovrei lavare i vestiti, i piatti e andare a parlare con assicurazione per la moto.
Ma che razza di giorno off è questo?
La tim ha detto che il telefono non me lo cambia, se voglio lo mandano in assistenza, ma rimarra almeno due mesi....e poi mi diranno quanto si paga.
Aspetto. meglio trovare strade alternative.
Ale mi ha proposto di andare in messico nel 2009....non sa quanto mi piacerebbe, ho solo da sistemare una vita intera.
Intanto ieri è stato san paganino (il santo italo inglese che si festeggia ogni mese).
Almeno una buona consolazione, tanti soldi.
Silvia è fuori oggi per una ispezione a...a.....a.....boh un posto vicino venezia, oppure a venezia non mi ricordo.

Damiano grazie per aver sistemato il pc dell'ufficio anche se non ho capito cosa è successo ma sembra che fosse grave.
Eppure io volevo solo risolvere un problema.
Martina se leggi il blog buon lavoro (mentre io mi riposo)
Ciao.

Nessun commento: