lunedì 7 luglio 2008

El cielo acostado, detuvo el tiempo en un beso, y el beso en el tiempo

Oggi è un bel lunedi, pieno di sole.
Sono al lavoro fino alle 24...ma perchè un cazzo di volo è stato spostato e c'ho un buco di tre ore in cui non so come riempire il tempo.
Pensavo che a casa mi sono messo a suonare uno di quei pezzi che piacciono a silvia e ci siamo fatti delle risate, stonati come le campane.
Ho dormito pochissimo stanotte, sono un po frastornato ma sul terrazzo di casa la sera si sta troppo bene.
Mi piacerebbe vedere ale, sapere cosa fa...come se la passa la in bolivia...te l'ho detto che ho fatto un guaio? ma del resto chi va per questi mari questi pesci piglia. e dai fatti viva che mi devi raccontare tante cose.

Sento l'ansia del consumismo sulle spalle.
Sono bastati 12 mesi in italia per sentire di nuovo la pressione di questa società isterica e ipocrita.
VOGLIO ANDARMENE.
Silvia sono due giorni che afferma che non vuole vivere a verona, che faremo un anno e poi dobbiamo cambiare.
Ma per quanto tempo potremo trotterellare per il mondo?

Nessun commento: