domenica 20 luglio 2008

Bottiglione, l'iphone e...riflessioni

E' appena passato buttiglione.
Confermo che ha la faccia come il culo.
E dopo Giuliano Ferrara aggiungiamo anche questo "mostro" al nostro libro visite.


Invece i belli e le belle io non riesco mai a vederli. mi lamenterò con l'ufficio del personale, la mia posizione non è strategicamente ottimale.


Procedono le ricerche per il pezzo di ricambio del telefono.
Intanto Silvia ieri ha scoperto l'IPHONE e non ha capito piu niente, ha ricaricato la batteria due volte e ha avidamente utilizzato tutte le applicazioni (scaricando i giochi, vedendo i siti, scaricando le foto, facendo le foto, e bloccando il telefono un paio di volte).


Aggiungo adesso a questo spazio una riflessione di fabio di qualche anno fa ma che mi sembra sempre attuale:
"C'è gente che sa scrivere e scrive libri, c'è gente che non sa scrivere e non scrive niente e c'è una piccola categoria di persone che ha UNA cosa da scrivere, UNA sola volta nella vita e lo fa."
Ma sentirà per tutta la vita qualcuno che gli rimprovererà di non aver fatto lo scrittore.
Io quello che dovevo dire l'ho scritto.
E le mie soddisfazioni le ho avute (ti ricordi ale?).
Il resto non mi interessa.

Il resto non vi riguarda.

Nessun commento: