martedì 7 ottobre 2008

Non sono sicuro che i sei gradi di separazione siano davvero possibili (non oggi almeno, ma tra un paio di anni sicuramente).
Intanto io ho fatto il mio esperimento cinematografico.
Ieri avevo l'insonnia da film. Pensavo a quel papero nano che veniva trasportato sulla terra da un fascio laser. Un film degli anni '80 che da bambino mi affascinava tantissimo.
Ve lo ricordate? si proprio quello che quando lo accarezzavano sulla testa gli si alzavano le piume.
Il film si chiama Howard e il destino del mondo.
Io ricordavo soltanto che nel cast c'era quell'attore simpatico che ha fatto anche l'avvocato del diavolo.
L'avvocato del diavolo è con Al Pacino e Keanu Reeves. Quindi su wiki ho cercato la filmografia di Keanu, quindi il nome di Jeffrey Jones e nella sua filmografia Howard e il destino del mondo.
Solo tre passaggi, invece di sei.
Adesso vado a casa e me lo scarico che ho davanti a me un revival dell'infanzia.
(dopo quello sull'adolescenza tragicamente fallito).
Ieri condividevo delle azioni base con il Petrazza non più Minimizzato, cioè stavamo chiacchierando ed è saltata fuori l'idea di andare a Siena insieme durante la mia discesa nella penisola. Chissà...non vorrei che dovesse rinunciare alla sua minimizzazione, o che debba uscire fuori dal cerchio delle azioni base (perchè il Petrazza parla così, con azioni base e minimizzazioni...ma nessuno sà di cosa parli, ma è un amico e quindi).

Nessun commento: