martedì 5 maggio 2009

Nineties - our golden ages

In una foto di tanti ma proprio tanti anni fà, ho notato che le ragazze portavano i capelli in un modo che oggi definirei: anni '90.
Prima di oggi, una cosa poteva essere anni '70 o '80 o precedente.
Questo mi dà una nuova prospettiva: da quando sono nato è passata una cifra di tempo.
In pratica nell'arco delle nostre esistenze abbiamo già visto un'epoca passare.


Per concludere la mia parabola sul passato (che dura da un anno e mezzo e pare debba durare ancora un po') ho notato ancora che:
Quando pesavo 25 chili in meno ricevevo molti più sms.
Sto cercando empiricamente il nesso tra le due cose.
Potreste aiutarmi a creare una teoria che assecondi la mia tesi?

World Business Update:
La Bolivia non è ancora morta.
Novità all'orizzonte.

Nessun commento: