lunedì 30 giugno 2008

cronache dal 2508

Finalmente in data odierna 30/07/2508 si aprono gli archivi della UEFA, la potentissima rete di spionaggio e sovversione dell'Europa.

Ecco cosa ci dicono i dossier classificati del lontano inizio millennio (circa 5 secoli fa):



Grande è sempre stata l'attenzione data agli orari di inizio delle partite europee.

La UEFA ha sempre risolto i problemi della classe politica del continente grazie a ingegnosi fischi d'inizio delle partite di calcio.

Famosi sono i casi riportati nello stato Italia (prima dello scioglimento e della fusione in quella oggi conosciuta come Europe!) durante le partite degli europei 2008.

Infatti, spiegano i dossier, durante le giornate delle competizioni il parlamento locale si dava un bel dafare per far passare un insieme di leggi vergognose e improponibili sicuri che il mediocre popolo italico sarebbe stato distratto dalle vicessitudini della squadra del cuore.

Questo sistema ha sempre aiutato molto l'affannato parlamento. Risulta però che in un caso i calcoli dell'UEFA e dell'allegro parlamentino abbiano fatalmento fatto cadere il governo in carica.
Infatti la nazionale italiana, campione del mondo in carica, favorita nella competizione europea del 2008 fu eliminata nei quarti di finale. La sera stessa il governo tento di far passare una delle sue leggi vergogna e il popolino, risvegliatosi a causa della sconfitta, scese nelle piazze e nelle strade invocando la testa dei 945 parlamentari piu i 30 membri di governo e il presidente della repubblica.

Il resto della storia è nota come la rivoluzione di Roma.

Nessun commento: