mercoledì 3 giugno 2009

Sadismo da festa della Repubblica.

E' puro sadismo quello che mi porta, ogni due mesi, a cercare su google i nomi di donne che ho provato ad eliminare dalla mia vita.
Oppure cercare su facebook il profilo di chi ha deciso che non posso far parte della loro vita. In nessun modo.
Unito alla frustrazione di aver completamente perso il controllo sulla propria di vita e un po' di guai vari.
Ho smesso di cercare quel momento in cui gabriele zax ha perso Peter Zax ed è diventato un automa.
Ho smesso di cercarlo perché l'ho trovato. E non mi ha aiutato a capire niente.
Inoltre l'immenso giramento di coglioni che distingue questo periodo finisce per far esaurire anche le persone che mi sono attorno.
Che però non capiscono che mettermi nell'angolo non aiuta.
Ho deciso che tra un anno me ne vado da qui.

Nessun commento: