sabato 2 agosto 2008

Google----

Quando Google cerca Google trova.

Questa affermazione è inquientante ma soprattutto vera.

Io che di ricerche ne ho fatte tante posso dire che al 80% ho trovato quello che vercavo (e quelli che cercavo).


E voi? Avete mai provato a digitare il vostro nome per vedere fuori cosa salta?

Ecco i miei risultati:


Con il nome e cognome ufficiali : al secolo Gabriele Zasso, i primi 6 link su 7 di google mi appartengono in qualche modo, il blog in comproprietà con Fabio, facebook ecc...l'ultimo invece appartiene alla famosa Matilde Zasso, nobildonna napoletana alla quale mio nonno fa risalire una parte della famiglia (che giustamente se ne vede bene dal frequentarci).


Con gli altri miei alias con i quali voi fans siete soliti chiamarmi (gabriele zax, peterzax, peter zax)

ci sono anche gli altri blog che contengono i miei commenti o riferimenti alle slices of life.



Le foto invece escono solo se si digita gabriele zax o peterzax e in genere, a parte una mia piccolissima foto che non so più dire da dove viene , appaiono le foto di raffaele o silvia, oppure il rank delle mie partite di risiko on line.


Insomma google funziona, e se non al 100%, le sue ricerche hanno un'accuratezza del 85%.



Tra gnocche e puttanoni è tutto per adesso dal vostro zax in incognito all'aeroporto!
O come direbbe Mario: Dal vostro uomo a Verona.

Nessun commento: