sabato 12 luglio 2008

Sommersi di ricordi, sommersi di regali


Distratto da cose molto terreni non ho avuto tempo di scrivere.
Voglio innanzitutto dare la mia grande solidarietà a Vik per il viaggio che sta per intraprendere.
Sei un mito Vik.
Se negli ultimi giorni mi è sembrato di iniziare a risalire ci sono sempre momenti in cui sprofondo nell'abisso.
Quindi chiedo scusa se con qualcuno non sono stato gentile (ma tu te ne sei andata quando avevo bisogno di te! che mi dicessi che avevi letto il mio messaggio, che andava bene, che lo avremmo fatto).
Non ci sono altre novità di rilievo su altri fronti.
Sento la mancanza di tutti i miei amici, che mi sopportano in momenti come questo. che mi perdonano le mie uscite del cazzo.
Senza di voi sarebbe ancora piu difficile.
GRAZIE ovviamente anche alla donna che mi sta accanto nelle ore buie e in quelle prossime di luce.


Quindi mi sono fatto una rimpatriata fotografica e molte delle nostre espressioni mi hanno ridato un po di buon umore.
condividiamole:








praticamente una overdose di foto....beccatevel tutte a chi interessa e a chi no. A ME SI.

Nessun commento: